[TESTO CANZONE] Two fingerz feat. ensi - Pensare meno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    Spesso mi vergogno di me stesso perché ho smesso con gli studi forse troppo presto, e sento che è una mancanza e l’imbarazzo mi porta a dire frasi di circostanza senza capire un cazzo non ho abbastanza cultura o almeno quanta ne vorrei, ho sempre avuto troppi impegni troppe scarpe troppi pochi piedi per gestirle troppo piccoli metto il 43 da quando avevo il 36 e con l’andare del tempo ironia della sorte la situazione è andata stretta e mi ha messo alle corde non voglio vivere aspettando la morte , non perdo tempo a pensare abbiamo vite già troppo corte

    Rit ogni canzone che canto mi sembra stonata e ogni cosa che faccio mi sembra sbagliata, forse dovrei mollare cercare un lavoro vero o dovrei solo pensare meno (2 volte)

    In testa ho farfalle faccio prendere aria al cervello in modo da avere una visione più fresca ho poca pressione nel cranio mama sono un adulto a cui non si è chiusa la fontana per questo riesco a prendere tutto con leggerezza dormirei tranquillo anche se mi chiamassi Escobar domani famoso superstar o magari mi sposo e finisco i miei giorni al bar il piatto della bilancia è sempre pieno dalla parte di chi ci mangia il recupero crediti non ti guarda in faccia il banco ridà soldi solo a chi rilancia perché tanto poi ritornano loro oro non mi faccio attirare dal luccichio ciò che luccica è fregatura quasi sempre gente, io mi baso solo sul lavoro mio

    Rit ogni canzone che canto mi sembra stonata e ogni cosa che faccio mi sembra sbagliata, forse dovrei mollare cercare un lavoro vero o dovrei solo pensare meno (2 volte)

    Dovrei pensare meno perché ho letto che non giova spaccarsi troppo la testa per qualcosa dovrei ringraziare di essere vivo essere più istintivo e pensare positivo come giova che già la vita di per sé va di fretta, ripetersi in testa che va di merda lo diventa, solo quando ci si inventa le rime conviene pensare più velocemente in quel caso va bene io ci penso cosi tanto che alle volte impazzisco e quando lavoro ho in testa il prossimo disco, non penso a loro e quando scrivo registro ho in testa il giorno dopo e mi intristisco, lei mi dice meno male che è fisso vorrei fare solo i cazzi miei e patisco conflitto di interessi pagare l’affitto scrivere i testi, dovrei pensare meno…Capisco


    Rit ogni canzone che canto mi sembra stonata e ogni cosa che faccio mi sembra sbagliata, forse dovrei mollare cercare un lavoro vero o dovrei solo pensare meno (2 volte)
     
    .
  2. gydaymetevess
     
    .

    User deleted


    Hi everybody! I am new in this community. Just wanted to greet all of you :)
     
    .
1 replies since 23/3/2010, 21:21   4258 views
  Share  
.