[TESTO CANZONE] Emis killa feat. Cane secco - Segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    Cane secco: non cio niente da svelare io sono come mi vedi
    Emis killa: parlo con sincerità non nascondo segreti, non ho mai detto una bugia ma manco la verità
    C: perchè alla verita lo so tu ormai non ci credi
    E:e quante lady hanno usato questa scusa con me intrecciando reti di segreti che on saprò mai
    C: e quante lady useranno questa scusa con te per nasconder dei segreti che non saprai mai
    E:ho visto un sacco di merda di cui non parlo, ma potrei farlo
    svelare ogni segreto marcio, ma non lo faccio, mi tengo tutto dentro,
    fin quando posso soffoco il peccato, fotte un cazzo di quanto grosso sia stato
    ho tradito e mi hanno tradito dalla donna all'amico, ma mai tradito un amico con la sua donna
    e quando penso a queste situazioni penso che non poterti fidare fa più male delle corna a sè
    e se il mo mondo è fatto di falsi bugie mignotte
    nella mia camera cio piu segreti di Harry Potter
    ma quello che si vede non si canta
    non vedo non sento non parlo come in sicilia negli anni '80
    e ricambia il fatto di essere una tomba
    se chi si confessa ricambia la stessa forma
    torno nell'ombra e vedo ciò che nel passato mi ha reso cieco mi ha tolto il sonno
    il peso di un segreto che mi torno in sogno
    e adesso torno in stato di ebrezza dalle serate
    e sto con un piede nella merda anche se sono al top
    baby quel che posso do ma scordati le rose bianche
    perchè la purezza è andata a farsi fottere da mo

    C:
     
    .
  2. Albi
     
    .

    User deleted


    Ecco ho aggiunto la parte finale e corretto diverse parti, enjoy

    QUOTE
    Cane secco: nun cio niente da svelà io sono come me vedi
    Emis killa: parlo con sincerità non nascondo segreti, non ho mai detto una bugia ma manco la verità
    C: perchè alla verita lo so che ormai nun ce credi
    E:e quante lady hanno usato questa scusa con me intrecciando reti di segreti che non saprò mai
    C: e quante lady useranno questa scusa con te per nasconderte segreti che non saprai mai

    E:ho visto un sacco di merda di cui non parlo, ma potrei farlo
    svelare ogni segreto marcio, ma non lo faccio, mi tengo tutto dentro,
    fin quando posso soffoco il peccato, fotte un cazzo di quanto grosso sia stato
    ho tradito e mi hanno tradito dalla donna all'amico, ma mai tradito un amico con la sua donna
    e quando penso a queste situazioni penso che non poterti fidare fa più male delle corna stesse
    e il mo mondo è fatto di falsi bugie e mignotte
    nella mia camera cio piu segreti di Harry Potter
    ma quello che si vede non si canta
    non vedo non sento non parlo come in sicilia negli anni '80
    e ricambia il fatto di essere una tomba
    se chi si confessa ricambia la stessa forma
    torno nell'ombra e vedo ciò che nel passato mi ha reso cieco mi ha tolto il sonno
    il peso di un segreto che mi torna in sogno
    e adesso torno in stato di ebrezza dalle serate
    e sto con un piede nella merda anche se sono al top
    baby quel che posso do ma scordati le rose bianche
    perchè la purezza è andata a farsi fottere da mo

    C: nun cio niente da svelà io sono come me vedi
    E: parlo con sincerità non nascondo segreti, non ho mai detto una bugia ma manco la verità
    C: perchè alla verita lo so che ormai nun ce credi
    E:e quante lady hanno usato questa scusa con me intrecciando reti di segreti che non saprò mai
    C: e quante lady useranno questa scusa con te per nasconderte segreti che non saprai mai

    C: parlo a gente a cui non je fotte un cazzo de niente, solo uno scemo qua s'aprirebbe completamente, un vero rapper nun te mente, ma sà perfettamente cosa tenè pè sè e cosa sì publicamente, e se chi sente pensa che sia tutto il contrario, nun cha ben chiaro lo scenario che stà dietro al sipario, dove la situazione è diventata surreale, la tua verità assoluta è risaputa e banale, ma sicuramente credè ar primo falsario è piu facile che seguì un discorso intelligente, è perciò se un deficente sè crea un percorso convincente, ogni stronzo poi ce crede ciecamente, e quanto fanno ridè quelli che ce fanno i belli, raccontano i segreti e prima infamano i fratelli, e i pischelli che li vedono come modelli crescono senza sapè quanto è importante mantenerli, i segreti sè de chi sè fida de te, e adesso ascolta attentamente ciò che dico fratè, se parlo de segreti è perchè mi piace il nostro, io metto in mostra quelli del nemico sèh!

    C: nun cio niente da svelà io sono come me vedi
    E: parlo con sincerità non nascondo segreti, non ho mai detto una bugia ma manco la verità
    C: perchè alla verita lo so che ormai nun ce credi
    E:e quante lady hanno usato questa scusa con me intrecciando reti di segreti che non saprò mai
    C: e quante lady useranno questa scusa con te per nasconderte segreti che non saprai mai

     
    .
1 replies since 2/4/2010, 20:05   6627 views
  Share  
.