[Testo] Fabri fibra - Tranne te (Rap Futuristico)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    Anche se/tutti ballano tranne te/e il tuo drink sembra quasi un tè/e unmotivo sotto c’è/c’è/c’è/tu vuoi lei/ma lei ha già un marito che/che ticerca/immagina il perchè/c’è una festa siamo in centotre/tremila e trentatre/Rit:Tranne te/tranne te/tra me e te/tranne te/D’estate lavorano tutti/perché/tuttilavorano/tranne te/questo pezzo piace a tutti/com’è che/tutti lo cantano/tranne te/la vita che sogni è tutta un pacco/come in tv/affari tuoi/è come laverginità ad un tratto/prima la predi poi la rivuoi/qui c’è la musica e tu nonballi/tu parli parli/parli/Easy Rider sopraun Harley/con la moglie di Bob Marley/le mie rime la gente mima/dopotutto sono meglio di prima/lo spettacolo è finito di brutto/hanno tutti capitoil trucco/tranne te/Rit./Sei tu sei bella e bionda grida Oh!/se tu sei bella emora grida Oh!/se tu sei fidanzata grida Oh!/se non sei fidanzata grida Oh!/Rapfuturistico/Oh oui oui/c’est le Medeline/quasi quasi faccio il Rap in francesemi fa più elegante/cantante/tira su le mani se anche tu c’hai l’amante/nellapista c’è Fibra a palla/è il mio ragazza guarda come balla/a dodici anni acontare le stelle/a trent’anni a contare le parcelle/nella testa ho milleparticelle e di notte sogno mille porcelle/mi regalano le tagliatelle/quando mivedono a TRL/di politica non sono l’esperto ma dicono che l’Italia sarà prestoun deserto/tra vent’anni saremo tutti quanti emigrati a St Tropez/tranne te/Rit


    Edited by Dennyzz - 8/9/2010, 13:09
     
    .
0 replies since 8/9/2010, 09:32   11137 views
  Share  
.