[Testo] Fabri fibra - 3 parole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    Tre parole/che periodo noioso/treparole/voglio diventare famoso/tre parole/ti voglio bene/ti faccio male/andiamoal mare/parcheggio per tutti/tre parole/vogliamo acqua pubblica/treparole/Presidente Della Repubblica/tre parole/usiamo il sole/aspetto uncambiamento/favorisca un documento/permesso di soggiorno/Carta VisaOro/biglietto di ritorno/non trovo lavoro/tre parole/tu dovresti capirmi/pleasebelive in me/Rit: In tre parole sono tre parole/Tre parole/credo nel destino/lamia suoneria/sul tuo telefonino/tre parole/bolletta della luce/stipendi troppobassi/lo stato deduce/avere belle idee/è nel programma/come dice Bennato/vivala mamma/tre parole/giocavo all’intelevision/tre parole/Dee Jay Television/nonessere invidioso/nel rap italiano/in tre parole/sono il migliore/non farestorie/tre parole/ho uno scopo/prima ti scopro/poi ti scopo/Rit./Treparole/ciarpame senza pudore/comanda la Casta/la fabbrica incastra/treparole/Nuovo Ordine Mondiale/non faccio musica/faccio denuncia sociale/treparole/televisione per depressi/bavaglio ai giornalisti/conflitto diinteressi/la droga dilaga/cinquanta al grammo/la vita spericolata/tutti lafanno/non dovresti guidare/in tre parole/maxi ingorgo stradale/in treparole/sono sotto pressione/sfanculo i vip/Rit./Dammi tre parole/donne soldiamore/olio spia motore/nervi stress dottore/turbo fuori serie/barca spiaggeserie/dammi tre parole/sono solo parole/non capisco da che parte stai/prima quadopo là/ma se il lavoro che salta è il mio/in tre parole/ruberò anch’io.


    Edited by Dennyzz - 8/9/2010, 13:10
     
    .
0 replies since 8/9/2010, 09:34   683 views
  Share  
.