[Testo] Fabri fibra - Rivelazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    Rivelazione/che confusione/tutticrescono Fibra/dicono/parli troppo/parli troppo di te/ma cosa ti aspetti chescriva /qua la gente mi vorrebbe ostacolare il cammino/come Babbo Nataleincastrato dentro il camino/Tu mi ami?/No!/quindi che faccio qui/vado almaree mi rianimo/sto a Milano perchédicono è figa /uè figa/tira fuori un altro disco Fibra/in giro la gente mifa/bella Fibra!/sono passati trenta secondi dall’inizio della canzone e ho giàdetto tre volte il mio nome/la scena di colpo ha un colpo di scena/èsparita/non esiste/ma ritorna/appare appena ripeti tre voltela parola scena/scena/scena/scena/è unabattuta ma tu ci credi/sei scema /mangio te per cena/hai più di trent’anni evivi ancora a casa con i tuoi genitori?/buttali fuori!/Rit./Io ti cerco/ma tumi eviti/uno come me tu non te lo meriti/vado fuori come il sangue diMeredith/appena esco io il suono è tipo uooh/c’è chi spende i soldi alCasinò/in certi casi sì/e in certi casi no/sono folle/scrivo/driblo/triplo comeKen Follet/se la musica è una strada che va dritta alla tesi/io guido alcontrario/come gli inglesi/arrivo ovunque/come i cinesi/come la tele e latelecinesi/in certi paesi gli anni sono mesi/no no ferma ferma andiamo troppoveloci poi la gente non capisce/tocca scandire altrimenti non capisci/adesempio/se dico bici/tipo/sfrutto la bici/e capisci amici/sembra che sfruttogli amici/ma io gli amici li butto sotto la bici/tempi difficili/per chi va aletto con i politici/il giorno prima in camera in sedici/il giorno dopo/Venerdì 13/Rit./Farò rap/anche da morto/all’inferno col Diavolo o in freestylecol Padre Eterno/non riesco a ragionare vado in corto/ho venduto il pensiero/l’hofatto sul serio/sico l’opposto/è il mio piano/come il tipo che investe edice/io andavo piano/seguo un altro orario e calendario/sono lontano come Rafal contrario/tu fai il tifo/questo pezzo funziona perché lo ascolti e dici/faschifo/molte volta accade il contrario/prima c’è il sole /poi esci ed ègrigio/il mio disco è ossigeno/il tuo disco sembra scritto da Topo Gigio/Rit.


    Edited by Dennyzz - 8/9/2010, 13:10
     
    .
0 replies since 8/9/2010, 09:35   285 views
  Share  
.