[Testo] Fabri fibra - Le donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    Vorrei stare con una francese/che mibaci alla francese/o magari con una spagnola/che mi bacia alla spagnola/cos’čun bacio alla spagnola/cosa fai lo domandi a un uomo?/vallo a chiedere alla tuafidanzata/la tua relazione č avanzata/voglio una ragazza incazzata/anzi no/lavoglio tranquilla/voglio mettere su famiglia/come nello spot della Barilla/direcente/contemplo raramente/vorrei farmi due ragazze/contemporaneamente/Rit: Mipiacciono le donne/le donne /le donne /le more/le bionde/le grasse/le tonde/letop-model con due bombe/le donne/le donne /le more /le bionde/le grasse/letonde/mi piacciono le donne/Amo le donne di ogni colore/razza/lingua e classesociale/non mi piacciono quelle snob/sto mentendo mi piacciono uguale/vorreiuscire con una marocchina/algerina/tunisina/slovena/egiziana/rumena/americana/portoricana/unamarziana/in vacanza con una romana a Londra/eri castana e ritorni bionda/dimmiche c’hai una sorella gemella/che semi-nuda balla alla Lorella/andiamo a cenafuori all’aperto e poi scappiamo appena il conto chiama/il cameriere ci vede eurla/anvedi ‘sto figlio de ‘na putta…/Rit./Canto le donne e lo sai/ma ci sonodonne che non vorrei mai/neanche se fossimo a Santo Domingo/domandi/seiserio?/non sai quanto/non uscirei mai con Lory Del Santo o donne di quellostampo/fredde/congelate come uno scampo/e se ti innamori/non hai scampo/equalche volta fai dei sogni strani/quei calendari con ragazze in bikini/alposto della solita modella che si sdraia/sogno le foto sexy dellatabaccaia/della benzinaia/della giornalaia/della fornaia/Rit


    Edited by Dennyzz - 8/9/2010, 13:11
     
    .
0 replies since 8/9/2010, 09:39   1284 views
  Share  
.