[Testo] Fabri fibra - La fretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    La vita passa in fretta/dimmi dove sei/quanto tempo ci metti adarrivare/dobbiamo andare sono già le 6:00/tu mi fai fretta/quanto tempostai?/ho da fare miliardi di cose non puoi immaginare/la vita passa infretta/prendi ciò che puoi/ne parliamo poi/esci con noi/vorrei che nondicessi/tu mi fai fretta/dimmi cosa fai/dove vai/da che parte stai/dopo questachi vedrai?/Ogni cosa a suo tempo/ogni posa ha un commento/ogni tempo ha il suoeroe/il suo avversario/artista falsario/come un corsaro/recitando/ci stanno manmano riciclando/ci cambiano musica/ci-ca/chica/ci-ca/ci cambiano fisico/a turnotipo Risiko/lo scopo è quello di riempirmi come un recipiente/di frasi cheripeto a vuoto come un deficiente/da grandi si va avanti per gradi/come quandoscavi in cerca dell’oro e del petrolio/il lavoro ci rende schiavi/sono concettivaghi/sono concetti vani/se in casa hai tre divani/si va in vacanza in postisempre più lontani/non fare il tragico/ritorno magico/nevralgico/agito/ma tunon bere/metti giù/lascia stare che ti fa male/nostalgico/Rit./Conta lasupremazia/Mazinga in polizia/enfatizza/aziende di pulizia e l’immondizia/testache schizza/ma tu vuliv’ a pizza/ci si auto-tippa/fagioli e trippa/lacricca/guadagna una montagna/Tony Montana e compagnia/catene di montaggio araggio in campagna/temperatura che cuoce/Dio c’è ma va tutto troppo veloce/comecoi cani/sii feroce/crimine precoce/ansia/mi matti ansia/in ritardocome/l’ambulanza/ho i miei tempi/poi/non ho più tempo/vorrei silenzio/omm/tipoun tempio/il mondo pensa ha una sua scadenza/tipo la merda che tieni incredenza/la gente cerca la ricetta/intercetta/il denaro spezza/ti affetta/lavita passa in fretta/Rit.


    Edited by Dennyzz - 8/9/2010, 13:13
     
    .
0 replies since 8/9/2010, 09:48   113 views
  Share  
.