[Testo] Fabri fibra - In alto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    Normal014falsefalsefalseITX-NONEX-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}Finalmente scendo/come un deltaplano/sto atterrando piano/e come ho fatto/astare così tanto in volo/chiamatemi Shuttle/il mio rap è ultra/come uncalciatore che insulta/nel paese dei piccoli fans/e politici piccoli in fissacoi trans/è fantastico stare quassù/mica il palco/intendo molto più in alto/seti stendi sul prato amico mio/quel puntino sul cielo sono io/mi vedete/si/lo soche mi vedete/e mi temete come se fossi un folle/ci vuole talento per andare sue giù/su e giù/mica le molle/e c’ho pensato/credimi quanto c’ho pensato/pensavotipo/al primo disco ero impazzito/quando ho fatto il secondo disco c’ho messoil doppio/per fare il terzo/cioè questo/ho dato il triplo/Rit: Tu non sopportivedermi andar su/tu pagheresti per tirarmi giù/C’è chi dice/il lavoro nobilital’uomo e lo rende felice/è un dato/il lavoro in Italia è comel’autostrada/tutto bloccato/per di più quando chiamo è occupato/fatu/tu/tu/tu/tu/tu/tu/alla tv incantato col telecomando in mano faccio +--+--++/levoci/le luci/sono tutti messaggi/dipende poi come tu li traduci/è un alfabetoMorse/i rimorsi portano a strani percorsi/è un flusso/arriva sempre chi diceche sbaglio/anche se io mi sento nel lusso/come se fare ciò che vorresti fosseun lusso/Rit./Ora il disco è pronto/come con la logica/vienimi incontro/siriparte/così è in parte/mentre la fortuna rimischia le carte/è na ruota/c’è chisale/chi scende/chi rinuncia/e chi resta sopra/è tutt’uno/come Milano e lacoca/la donna e l moda/la strega e la scopa/parte di me vorrebbe prendere efuggire via e magari di nascosto è già andata/prendo la mira con la rima/micala prima/potrei scrivere i testi anche a Mina/dai scherzo/come a letto inquattro/non me l’hanno mai chiesto/tutti vogliono solo che ti trovi unlavoro/come quello che c’hanno loro/Rit


    Edited by Dennyzz - 8/9/2010, 13:13
     
    .
0 replies since 8/9/2010, 09:47   760 views
  Share  
.